Archivio News

Chi saranno i vincitori del concorso per app mobile?

Chi saranno i vincitori del concorso per app mobile?

venerdì 5 febbraio 2016

Manca poco per scoprire i vincitori del concorso SpeditAPPamente per app mobile!

Il lavoro della commissione per il concorso interno SpeditAPPamente per la realizzazione della migliore app mobile è giunto al termine e la decisione è stata presa. Chi saranno i vincitori del concorso?

Stiamo organizzando una serata con il personale Speditamente al completo, dove saranno proclamati i vincitori ed esposti i metodi di valutazione che hanno portato all’assegnazione del punteggio su cui si è basata la scelta delle migliori idee di app mobile. Metodi che hanno riguardato tutti gli aspetti rilevanti da considerare nello sviluppo di un nuovo prodotto e servizio come un’applicazione mobile, molto noti a chi come noi è esperto nella realizzazione di app mobile per aziende e utenti finali: potenziale economico, aspetti tecnici e pratici di sviluppo, effettiva utilità e funzionalità per il target di riferimento, aspetti commerciali, costi e tempi di sviluppo e diffusione.

Come accennato tempo fa la decisione non è stata facile perchè siamo stati fortunati nel ricevere tutte proposte molto valide, ma ora siamo curiosi di scoprire come va a finire.

Durante la serata evento del 19/02 la commissione annuncerà i vincitori. Pubblicheremo i nomi dei fortunati e le foto della serata, a presto!