Archivio News

Premiazione concorso per app mobile

Premiazione concorso per app mobile

lunedì 22 febbraio 2016

Premiazione concorso SpeditAPPamente per app mobile: i vincitori

Venerdì scorso si è tenuto finalmente l’evento serata per la premiazione del concorso SpeditAPPamente per app mobile di cui abbiamo parlato nei giorni scorsi e che si è svolto nella galleria d’arte Spazio Mater nel centro di Roma.

Il concorso e questa serata sono stati un’occasione non solo per tirare fuori fantastiche idee per realizzare app mobile, ma anche per favorire una maggiore unione tra tutti i dipendenti e per passare del tempo insieme al di fuori del solito contesto lavorativo. Tra chiacchiere, risate e l’invitante buffet del catering Spazio Mater, sono stati premiati a intervalli tra una portata e un’altra, i tre vincitori per la migliore idea di app mobile. La location dall’atmosfera intima e l’essere circondati da opere d’arte che abbiamo potuto ammirare tutta la serata, hanno reso l’attesa piuttosto piacevole. Ma veniamo alla premiazione…

La commissione ha presentato tutti i progetti dei partecipanti e specificato il criterio con cui sono stati assegnati i punti per stabilire i vincitori e a quali caratteristiche e funzioni è stata data dunque più importanza nella valutazione finale.

I vincitori sono stati annunciati partendo dal terzo classificato: Raffaele Valensise, nostro Senior Solutions Manager, che ha ideato un’app mobile con cui siamo sicuri che gli utenti si divertiranno molto.

Il secondo classificato, Luciano Scarano, Analista Senior e Responsabile Web Marketing ci ha svelato un’app mobile che darà molti consigli agli utenti. Lo ringraziamo anche per l’intrattenimento musicale con cui ci ha accompagnato per gran parte della serata :-)

La prima classificata Eleonora Badii dell’area Web Marketing, ha presentato un’app mobile che risponderà alle esigenze di un target specifico di utenti diventando, speriamo, un loro punto di riferimento.

La premiazione è stata fatta, ora rimbocchiamoci le maniche e realizziamo tutti insieme queste app mobile. Avremo molto da fare ma ci divertiremo, e vi faremo sapere quando saranno pronte e potrete scaricarle.