Archivio News

Veeam Backup per Office 365

Veeam Backup per Office 365

mercoledì 16 novembre 2016

Veeam Backup per Office 365: la nuova soluzione Veeam per il backup locale delle e-mail

Siete già passati ad Office 365? Se ancora non l’avete fatto probabilmente è solo questione di tempo, perché Office 365 rivoluziona il modo di lavorare delle aziende: con il cloud dei servizi Office possiamo lavorare ovunque e in qualsiasi momento.

E-mail con Office 365

Tra gli strumenti aziendali del pacchetto Office 365 c’è il sistema e-mail, con funzioni avanzate per l’organizzazione della posta e soprattutto utilizzabile senza disporre di una propria infrastruttura IT, eliminando quindi tutte le preoccupazioni relative alla manutenzione della stessa. Meno preoccupazioni sì, ma abbiamo il controllo totale dei nostri dati?

Disporre di un sistema di e-mail in cloud che non ha un backup locale può essere rischioso e inadeguato per un’azienda, poiché è importante avere sempre sotto chiave informazioni così importanti e che sia la stessa azienda a mantenerne il controllo, accedendovi in qualsiasi momento e proteggendole da eventuali inconvenienti.

Cosa si può fare per questo? Per rispondere a tale esigenza Veeam ha realizzato il nuovo Veeam Backup per Microsoft Office 365.

 

Veeam Backup per Microsoft Office 365

Individuando quelle che possono essere le necessità delle aziende e le perplessità di fronte a un sistema e-mail totalmente in cloud, Veeam ha realizzato Veeam Backup per Microsoft Office 365 che garantisce il backup dei dati di posta elettronica in cloud con Office 365 Exchange Online e li rende sempre disponibili ad azienda e utenti.

Cosa permette di fare nello specifico Veeam Backup per Microsoft Office 365?

  • Backup di posta elettronica di Office 365 nel proprio ambiente IT
  • Ripristino delle e-mail
  • Eseguire con ricerca avanzata e flessibile l’eDiscovery degli archivi mail

 

Licenze gratuite

Per chi è già cliente (ma anche per chi sta valutando di diventarlo), è interessante la proposta fatta da Veeam per ottenere gratuitamente Veeam Backup per Microsoft Office 365, che ricordiamo sarà disponibile a fine 2016.

Abbonamento Veeam Backup per Microsoft Office 365:

  • 1 anno gratuito e illimitato: offerta riservata ai clienti che hanno già Veeam Availability Suite, Veeam Backup & Replication e Veeam Backup Essentials
  • 2 anni gratuiti e illimitati: offerta riservata a chi ha Enterprise Plus di Veeam Availability Suite, Veeam Backup & Replication e Veeam Backup Essentials

Maggiori informazioni sull'offerta Veeam Backup per Microsoft Office 365

 

Come ottenere le licenze gratuite

Per maggiori informazioni su come ottenere Veeam Backup per Microsoft Office 365 o per altre soluzioni Veeam contattateci, siamo partner Veeam e sappiamo come consigliarvi sulla soluzione più adatta a voi.