Archivio News

I Gold Certified Partner di Microsoft

I Gold Certified Partner di Microsoft

venerdì 13 gennaio 2017

Microsoft Gold Certified Partner e Microsoft Learning Partner: chi sono

Microsoft offre numerose soluzioni IT per le aziende e per i professionisti del settore, dalle novità cloud come Office 365 alle soluzioni per proteggere la propria infrastruttura IT. Le aziende che vogliono implementare le soluzioni Microsoft si affidano ai migliori esperti del campo, i Microsoft Gold Certified Partner, riconosciuti come il top in specifici settori e forti dell’esperienza di tecnici certificati e formati costantemente.

Speditamente è sia Microsoft Gold Certified Partner che Microsoft Learning Partner; scopriamo meglio cosa significa essere Gold Partner e come diventare esperti Microsoft attraverso un percorso formativo presso i Microsoft Learning Partner.

 

I Microsoft Gold Certified Partner 

I Microsoft Gold Certified Partner sono le aziende che hanno ottenuto il riconoscimento più alto da Microsoft in quanto possiedono elevate competenze su specifiche tecnologie e soluzioni Microsoft. La qualifica di Gold Partner, oltre ad essere motivo di orgoglio per le aziende che la ricevono, è un modo per garantire maggiore sicurezza a tutti i clienti che scelgono di affidarsi a tali aziende e ricevere un servizio top nel settore.

I Microsoft Gold Certified Partner vantano un team di tecnici di primo livello certificati tramite i Microsoft Learning Partner.

 

I Microsoft Learning Partner 

I Microsoft Learning Partner sono le aziende partner che erogano la formazione professionale su tutti i prodotti e le soluzioni Microsoft, attraverso l’insegnamento degli MCT (Microsoft Certified Trainer) e con modalità formative differenti (in aula o e-learning per esempio). I Microsoft Learning Partner si rivolgono ai tecnici IT che devono aggiornarsi o approcciarsi per la prima volta alle nuove tecnologie, o anche a coloro che iniziano da zero e vogliono diventare tecnici Microsoft, una professione sempre più richiesta.

Presso i Microsoft Learning Partner come Speditamente vengono erogati corsi ufficiali MOC e corsi preparatori al raggiungimento di tali certificazioni, fondamentali per lavorare nel settore.

 

Come diventare esperti Microsoft

Sia che siate già esperti Microsoft o che vogliate diventarlo, i corsi MOC sono lo strumento migliore per formarsi e aggiornarsi costantemente, e una referenza richiesta dalle aziende clienti che si affidano a voi.

Rivolgendovi ai Microsoft Learning Partner come noi potete accedere ai corsi MOC. Scoprite tutti i nostri corsi a catalogo, da Office 365, ad Azure.

Qui trovate tutti i nostri corsi MOC.