Archivio News

Speditamente e Veeam sul MePA

Speditamente e Veeam sul MePA

lunedì 15 maggio 2017

Speditamente e Veeam insieme sul MePA

Di recente abbiamo parlato del MePA approfondendone i vantaggi per le PA e per le aziende che, come noi, si iscrivono al Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione per fornire prodotti e servizi nel mercato delle PA.

Speditamente, come Veeam Gold Partner e come fornitore iscritto al MePA, offre nel suo catalogo servizi e prodotti Veeam alle PA interessate ad adottare soluzioni di backup, disaster recovery e virtualizzazione negli ambienti VMware e Hyper-V godendo di tutti i vantaggi offerti dal Portale degli acquisti della Pubblica Amministrazione.

L’offerta dei prodotti Veeam sul MePA con Speditamente

Veeam si impegna nel fornire alle aziende gli strumenti per realizzare l’Always-On-Enterprise per un’operatività continua che punta all'ottimizzazione dei tempi e riduce costi e rischi.

Tra i prodotti Veeam presenti sul nostro catalogo del MePA troviamo:

  • Veeam Backup & Replication Standard o Enterprise per VMware e Hyper-V: è la soluzione unica per il backup e per la replica delle applicazioni virtualizzate e dei dati. Il punto di forza di Veeam Backup & Replication è il risparmio economico che garantisce per aver integrato strumenti di backup e replication in un’unica soluzione, e il risparmio di tempo che deriva da un Recovery Time and Point Objectives (RTPO) inferiore a 15 minuti.
     
  • Veeam Availability Suite Standard o Enterprise Plus per VMware e Hyper-V: il pacchetto che incorpora Veeam Backup & Replication e VeeamONE, il prodotto per la reportistica, il monitoraggio, le notifiche in tempo reale e il capacity planning.

Siete una PA iscritta al MePA o intenzionata ad iscrivervi? Siete interessati a ottenere i prodotti Veeam tramite il MePA? Ci trovate sul MePA dove potete consultare il nostro catalogo o contattarci per qualsiasi informazione.