Archivio News

CSP: Microsoft Cloud Solution Provider

CSP: Microsoft Cloud Solution Provider

giovedì 26 ottobre 2017

Cos’è il programma Microsoft Cloud Solution Provider?

Da qualche mese Comparex, nostro fornitore attivo in tutto il mondo da oltre 30 anni, può distribuire Microsoft Cloud Solution Provider (CSP) il nuovo programma che permette di acquistare licenze di prodotti cloud Microsoft in modo del tutto scalabile e flessibile.  

Per promuovere questa novità Comparex e Systematika in collaborazione con Microsoft hanno organizzato una serie di eventi per i rivenditori, i CSP Boot Camp, tra cui l’ultimo a Roma pochi giorni fa dove siamo stati presenti anche noi, per approfondire tutti i vantaggi del programma cloud per i nostri clienti.

Le opportunità di business aumentano con il mondo del cloud e ancora di più con CSP supportati da Comparex, Systematika e Microsoft. Scopriamo meglio perché questo programma ha destato tanto interesse.

 

Cosa permette di fare il CSP: licenze Pay per use

  • ACQUISTO DELLE LICENZE

Modifica delle licenze acquistate. Con il CSP i nostri clienti possono modificare anche in corsa le licenze acquisite: in qualsiasi momento si può aumentare o diminuire il numero di licenze sottoscritte in base a eventuali esigenze sorte.

Acquisto 24/7. Si ha la possibilità di avere le licenze nell’immediato e di acquistarle in qualsiasi momento.

  • MULTI-CHANNEL

Gli abbonamenti CSP sono rivolti anche ai clienti che hanno già un tenant attivo e non impattano con eventuali licenze esistenti acquistate in precedenza, nemmeno se prese da un altro canale.

  • MODALITA' PAY PER USE

La caratteristica che più ameranno i clienti? Poter acquistare solo le licenze che servono, quando servono, e di modificare, diminuire o espandere la propria offerta col tempo o appunto su nuova esigenza.

  • SUPPORTO PER IL CLIENTE

Comparex ci offre il Cloud Helpdesk e il supporto di Microsoft per qualsiasi problema tecnico. Inoltre siamo sempre aggiornati sulle offerte più convenienti del momento.

  • FATTURAZIONE

Il sistema di fatturazione delle licenze è o mensile o a consumo; stop quindi ai pagamenti anticipati per licenze che verranno utilizzate durante il corso di un anno se non di più anni. Questo sistema easy di fatturazione dà inoltre la possibilità al cliente di testare il servizio e di decidere se fa per lui.

 

Il cloud di Microsoft

  • Office 365
  • Windows 10 Enterprise
  • Dynamics 365
  • Visual Studio
  • Enterprise Mobility Suite
  • Microsoft Azure

 

Con CSP avrete flessibilità e personalizzazione dei prodotti cloud Microsoft, e un supporto per qualsiasi problema, grazie al nostro team di tecnici esperti e con l’appoggio di Comparex e Microsoft.

Per maggiori informazioni sul programma CSP contattateci.