Archivio News

VeeamON Forum 2016 l’evento sui data center

VeeamON Forum 2016 l’evento sui data center

venerdì 27 maggio 2016

VeeamON Forum 2016 l’evento sui data center

VeeamON Forum 2016 è l’evento più importante sulla disponibilità dei data center e quest'anno si tiene per la prima volta anche in Italia, a Roma il 16 giugno; ha lo scopo di mostrare agli esperti IT come è possibile adottare l'Availability for the Always-ON Enterprise™ per garantire ad aziende e clienti la disponibilità di tutte le applicazioni e di tutti i dati in ogni momento.

Veeam guarda al futuro e risponde alla necessità delle aziende di fornire ai propri clienti un servizio sempre attivo, prestante e veloce (Always-On). L’evento VeeamON Forum 2016 si rivolge dunque a tutti coloro che hanno a che fare con le tematiche relative alle soluzioni ICT, dai sistemisti agli imprenditori del settore, per presentare soluzioni innovative per i propri data center.

 

Le soluzioni Veeam

Veeam si impegna per mettere a disposizione un’operatività 24/7/365 a tutte le aziende, piccole, medie e grandi, per realizzare quello che è conosciuto come Always-On Business. Che soluzione ha proposto per soddisfare questa esigenza? L’Availability for the Always-On Enterprise, una soluzione di backup che permette RTPO (Recovery Time and Point Objectives) in tempi inferiori ai 15 minuti per tutte le applicazioni e tutti i dati, contro le classiche soluzioni che invece offrono RTO (Recovery Time Objectives) e RPO (Recovery Point Objectives) che possono richiedere ore se non giorni interi. I data center moderni di Veeam consentono alle aziende di ridurre tempi e costi, migliorandone quindi le prestazioni.

 

Di cosa si parlerà al VeeamON Forum 2016

Le tematiche principali su cui si concentrerà l’evento VeeamON Forum 2016 saranno:

  1. modernizzazione del proprio data center con soluzioni di virtualizzazione;
  2. storage e sistemi cloud per gestire la crescita della quantità dei dati aziendali e garantire ai clienti l’accesso a dati e applicazioni 24/7 .

Interverranno speaker di rilievo come i tre portavoce di Veeam, Olivier Robinne Vice Presidente EMEA, Albert Zammar Country Manager Italy e Luca Dell’Oca EMEA Evangelist. Sentiremo anche il parere di clienti e partner che testimonieranno cosa significa adottare soluzioni Veeam per i propri data center e i vantaggi pratici che si hanno per il business aziendale.

Tra gli sponsor dell’evento ci siamo noi di Speditamente, assieme a Cisco, Systematika, Computer Gross e tanti altri. Al VeeamON Forum 2016 Veeam presenterà inoltre il Corporate Social Responsibility, il programma realizzato con Sport Senza Frontiere Onlus per l’integrazione sociale dei bambini tramite lo sport.

In quanto partner, Speditamente si occupa della pianificazione e implementazione di soluzioni Veeam. Per maggiori informazioni su come migliorare le prestazioni e la disponibilità dei vostri dati e delle applicazioni aziendali contattateci, siamo a disposizione ;-)

Ricordate che per partecipare al VeeamON Forum 2016 occorre prenotarsi, i posti rimasti sono limitati! Visitate il sito per maggiori informazioni e per effettuare la prenotazione online.