Archivio News

Office 365 per aziende

Office 365 per aziende

giovedì 26 aprile 2018

Office 365 per aziende: i tuoi strumenti di lavoro sempre a portata di mano

Con Microsoft Office 365 tutti i prodotti di Office che già conosciamo e usiamo ogni giorno per lavorare, sono in cloud; possiamo essere produttivi ovunque e in qualsiasi momento, anche offline. 

Tutte le funzionalità e gli strumenti di Microsoft Office sono a portata di mano in qualunque momento, fruibili da qualsiasi dispositivo, e puoi condividerli con chi vuoi.

Questo significa:

Più collaborazione. Chat, condivisione dei file, Yammer (il social network aziendale), mail, 1 TB di spazio di archiviazione ad utente; la condivisione online fa sì che i nostri materiali possano essere condivisi con collaboratori interni ed esterni.

Più produttività. Sempre connessi per produrre e accedere ai nostri file e strumenti lavorativi da ogni dispositivo.

Più sicurezza. Sicurezza dei dati con nuove funzionalità per la privacy e le ultime versioni aggiornate di Windows 10 e Office 365.

 

I principali strumenti di Office 365

  • Outlook 2016
  • Word, Excel, Power Point
  • OneDrive
  • Skype for Business
  • Sharepoint
  • Exchange
  • Microsoft Teams

 

Lavorare offline

La comodità di Office 365 è che tutte le applicazioni Microsoft sono disponibili anche offline: puoi creare un file quando sei offline; aprire un file da offline se lo hai archiviato in precedenza sul dispositivo o usare un file in OneDrive o in Dropbox se lo hai aperto almeno una volta online e continuare a lavorarci offline; tutte le modifiche verranno sincronizzate quando ritorni connesso.

Le versioni per le aziende sono tre: Office 365 Business, Office 365 business Premium e Office 365 Business Essentials.

Siete interessati ad aumentare la produttività e facilitare la collaborazione nella vostra azienda? Contattateci per scoprire di più su Office 365.