WebMarketing

Ottimizzazione Sito

Analisi Azienda

AZIONI PERSONALIZZATE PER AZIENDA E SETTORE DI MERCATO

Prima di progettare gli interventi da fare, studiamo scrupolosamente l’azienda e il settore di mercato cui essa si rivolge.

Solo un’analisi accurata, infatti, ci permetterà di valutare gli aspetti più importanti, per gli scopi di ottimizzazione, inerenti la struttura del sito, la grafica e soprattutto il linguaggio da adottare.

Se ci rivolgiamo a un pubblico giovanile e smart sarà preferibile una grafica moderna, effetti gradevoli e un linguaggio semplice e diretto, per un target meno avvezzo alla rete è consigliabile una grafica statica, un linguaggio formale e contenuti posizionati dove normalmente lo sono nella maggior parte dei siti.

L’analisi dell’azienda e del settore di mercato, ai fini di un miglioramento della resa del sito internet, ha anche lo scopo di individuare gli strumenti migliori sui quali puntare e come ripartire risorse umane ed economiche.

Scrittura