WebMarketing

Ottimizzazione Sito

Landing Pages

CREARE PAGINE DI ARRIVO EFFICACI PER I CLIENTI POTENZIALI

Poiché i post sui social, le email e i messaggi sponsorizzati (campagne SEM) hanno il solo scopo di convogliare traffico di utenti nella speranza che vengano convertiti in contatti, vendite, ecc., è importante che la pagina a cui accederanno cliccando sul post, sulla mail o sul messaggio (landing page, letteralmente pagina di atterraggio) risponda il più possibile alle aspettative e presenti in maniera ben chiara ed evidente l’azione che vorremmo venga intrapresa (call to action), ad esempio SCARICA LA BROCHURE, ACQUISTA IL PRODOTTO, ISCRIVITI ALLA MAILING LIST.

Il nostro team progetta accuratamente le landing page per ogni campagna, poiché questa operazione è strategica per decretare il successo o l’insuccesso delle operazioni di web marketing.

Vengono create più versioni di ciascuna landing page per monitorarne i risultati e sostituire velocemente quelle con minor resa con nuove landing page, ripetendo il test (split test) più volte in modo da raggiungere, per rapide approssimazioni successive, il risultato migliore.

Link Building